Circolari 2020-2021

Adattamento orario per giorno 24 febbraio p.v. "giovedì grasso"

Giorno 24 Febbraio p.v., in occasione del “Giovedì grasso”, gli alunni di tutti gli ordini di scuola saranno licenziati alle 11,30. Si fa presente che negli ordini di scuola dell’infanzia e primaria si potranno effettuare dei momenti di festa, nelle rispettive sezioni/classi, nel rispetto del protocollo anti-covid 19. Anche gli alunni della scuola secondaria di primo grado, dopo aver svolto regolarmente le attività didattiche fino alle 10,30, potranno, a seguire, organizzare una piccola festicciola nelle classi, sempre nell’osservanza delle norme anti-covid.
Scarica questo file (Comunicazione N° 127 .pdf)Comunicazione N° 127 .pdf[ ]426 kB

Convocazione Collegio dei docenti - 3 settembre 2021

Sensibilizzazione nei confronti della vaccinazione anti Covid-19

Per maggiori dettagli consultare l'allegato