Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e Ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Sociale Europeo. Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodo

Facendo seguito alla nota ministeriale Prot. n. AOODGEFID/6355 del 12/04/2016 relativa alla “iscrizione dei Dirigenti scolastici, dei Direttori dei servizi generali amministrativi, dei docenti, del personale amministrativo e del personale tecnico alle attività formative presso gli snodi formativi territoriali”, si comunica ai Sigg. docenti di questo Istituto Comprensivo che è possibile candidarsi ai percorsi di formazione in oggetto, che integreranno le competenze digitali del personale scolastico, in aggiunta alla formazione specifica prevista per i componenti del team per l’innovazione digitale.

Tenuto conto del numero massimo di dieci iscrizioni come si rileva dalla nota ministeriale Prot. n. AOODGEFID/9924 del 29/07/2016, l’individuazione dei docenti per l’iscrizione ai corsi sarà effettuata dal Dirigente Scolastico che, dopo la valutazione delle candidature, selezionerà i partecipanti in rappresentanza dei diversi ambiti disciplinari. La domanda di partecipazione, corredata da curriculum vitae in formato europeo, dovrà essere consegnata presso la segreteria di questo Istituto Comprensivo (Sig.ra Maria Paola Rizza) entro il termine del 5 settembre 2016.

Per maggiori informazioni sarà possibile rivolgersi alla Prof.ssa Emanuela Gallo, animatrice digitale dell’Istituto, negli orari di disponibilità della docente stessa.

Scarica questo file (comunicazione  n.356.pdf)comunicazione n.356.pdf[ ]347 kB