• Benvenuti a scuola

Piano Triennale di Formazione 2016-19 Ambito 26

Albo

Amministrazione Trasparente

Comunicato per i genitori delle classi prime Scuola primaria e secondaria di 1° grado A.S. 2016/2017

Si avvisano i genitori delle classi prime della scuola primaria del plesso D’albergo che, in data 08/09/2016, alle ore 11.00, presso la sala riunioni del plesso suddetto, si effettuerà il sorteggio per l’abbinamento gruppo classe-sezione alla presenza delle docenti curriculari e del Dirigente Scolastico.

Per i genitori delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado, il sorteggio per l’abbinamento classe-sezione per le classi a tempo normale sarà effettuato presso la sede centrale dell’Istituto in data 12/09/2016 alle ore 11.30 con la partecipazione dei docenti della Commissione Formazione classi.