Progetto Continuità Infanzia – Primaria – Scuola Secondaria di 1° Grado, Visita Didattica al Mulino ad Acqua “Santa Lucia”

Data 23 Maggio 2016
Numero partecipanti: 55
Classi coinvolte: terza sezione Scuola Infanzia plesso Polisport, classe VC Scuola Primaria Plesso D’Albergo e terza A Scuola Secondaria di Primo grado (accompagnatori proff. Mirona, Pisani, Rosetta).

Data 24 Maggio 2016
Numero partecipanti: 59
Classi coinvolte: terza sezione Scuola Infanzia plesso Fontanagrande, classe VA Scuola Primaria Plesso D’Albergo e terza B Scuola Secondaria di Primo grado (accompagnatori proff. Pirruccio e Scirpo).

Data 25 Maggio 2016
Numero partecipanti: 60
Classi coinvolte: terza sezione Scuola Infanzia plesso Madre Teresa, classe VA Scuola Primaria Plesso Fava (ins. Carpino Maria) e terza C Scuola Secondaria di Primo grado (accompagnatori proff. Filandia e Lombardo).

Data 26 Maggio 2016
Numero partecipanti: 52
Classi coinvolte: terza sezione Scuola Infanzia New Baby House, classe VB Scuola Primaria Plesso D’Albergo e terza D Scuola Secondaria di Primo grado. (accompagnatori proff. Trigila, Scirpo e Cannata).

Data 27 Maggio 2016

Numero partecipanti: 40
Classi coinvolte: terza sezione Scuola Infanzia Santa Rosa, classe VB Scuola Primaria Plesso Fava (ins. Giompaolo Maria)

Quota di partecipazione Euro 4,50
La quota comprende ingresso al Mulino ad acqua “S. Lucia”, inclusi il servizio navetta dal piazzale del Cimitero e il laboratorio didattico museale.
L’ingresso ridotto di Euro 2,00 (navetta e ingresso al mulino) è valido per i genitori a seguito.

I partecipanti, accompagnati dai rispettivi genitori, dovranno presentarsi entro le ore 8,45 al piazzale del Cimitero e verranno congedati alle ore 12,00 al termine della visita didattica.

Allegati:
Scarica questo file (comunicazione n  329.pdf)comunicazione n 329.pdf[ ]409 kB