• Benvenuti a scuola

Piano Triennale di Formazione 2016-19 Ambito 26

Albo

Amministrazione Trasparente

Rendicontazione utilizzo carta docente e dichiarazione personale per l’accesso alla premialità per l’ a. s. 2015/2016.

Si invitano i docenti in indirizzo a presentare, entro il termine del 30 giugno 2016, la rendicontazione delle spese sostenute in merito all’utilizzo del bonus/carta docente per l’importo complessivo di € 500,00.

Si ricorda, inoltre, che entro la stessa data, ciascun docente con contratto a tempo determinato dovrà presentare presso gli uffici di segreteria la dichiarazione personale per l’accesso al fondo premiale, secondo i criteri per la valorizzazione del merito ex Legge 107/2015, approvati dal Comitato di Valutazione docenti di questo Istituto Comprensivo nella seduta del 03/05/2016.
I moduli per la presentazione delle dichiarazioni sono disponibili sul sito istituzionale della scuola. Per depositare le richieste, i docenti si rivolgeranno alla Sig.ra Rizza Maria Paola in orario d’ufficio.

Allegati:
Scarica questo file (comunicazione n. 352.pdf)comunicazione n. 352.pdf[ ]344 kB